Gavarnese Calcio |
|
Villongo Calcio |
VITTORIAAAAAAA!!! Contro tutto e contro tutti!
Si perché davvero in questa stramaledetta stagione ne stiamo vedendo di tutti i colori.
Ancora una volta (ed è l’ennesima) un arbitraggio a dir poco discutibile ed una clamorosa cappella del nostro Persico, stavano per negare alla nostra squadra una sacrosanta vittoria, conquistata contro un Villongo sceso in campo con l’intento di vincere a tutti i costi, per riscattare la brutta sconfitta subita domenica scorsa e riproiettarsi nei quartieri alti della classifica.
Non è stato cosi, perché i nostri ragazzi hanno sfoderato una prestazione gagliarda e superlativa, con attenzione, grinta, carattere e spirito di sacrificio.
E cosi, sul risultato di 1 a 1 al minuto 98’ della ripresa, Guariglia rimette le cose a posto siglando il gol vittoria, e della giustizia aggiungiamo noi, che consente alla Gavarnese di Mr. Foresti di incamerare i meritati tre punti anche se nella maniera più rocambolesca che ci possa essere.
PERSICO: 5 errore imperdonabile in un momento delicato ed importante della partita.
CONSONNI: 7,5 il ragazzino deve sostituire il capitano in un ruolo delicato e contro un avversario di tutto rispetto. Il risultato è stato eccellente!!
TENGATTINI: 7,5 mette la museruola al velocissimo EL HASSANI.
BRASI: 7 che gigante, imperversa in fase di interdizione e sostiene la manovra offensiva.
LUSSANA: 7,5 implacabile sull’uomo e determinato nel pulire l’area e d’intorni!
ACERBIS: 7,5 dalle sue parti non si passa, torna a comandare in fascia sinistra come ai bei tempi. Ritrovato.
COLOMBO: 7 è lo spauracchio per la difesa ospite, si guadagnerebbe un rigore sacrosanto ed una punizione con cartellino rosso all’avversario, che lo stende lanciato a rete, su cui incredibilmente l’arbitro sorvola. Sorvoliamo anche noi SULL’ARBITRO…
ZUCCHELLI: 7,5 combattivo e pericoloso come sempre, arriva per due volte sulla riga di fondo palla al piede ma nessuno dei compagni approfitta dei suoi assist. Micidiale.
ANDREONI: 8 spacca la partita ed è a tratti imprendibile. Segna un gol di precisione, se fosse più “ingordo” potrebbe farne di più…
GUARIGLIA: 8 anche solo per il gol e per come è arrivato merita un bel 8 in pagella. Bentornato al gol Guaro!
CLARIS: 7 ritorna a sgobbare alla sua maniera su e giù del campo e sempre in aiuto ai compagni.
RONDI: 7 conquista l’angolo a tempo quasi scaduto da cui nascerà il gol partita.
ARENA: S.V.